Vai alla scheda dell’autore
Andrea Grappolo

"Viola Supernova"


viola supernova
*clicca per visualizzare l’anteprima del libro

Pagine: 108

Formato: 22x29 cm

Data di pubblicazione: 17-03-2015

Testi e immagini di Andrea Grappolo

Lingua: Italiano

Copertina: Copertina Morbida Opaca

Prezzo libro cartaceo: 20.00

Acquista Libro

 

La storia conteneva sprazzi d’incoerenza shakerati con insensatezze assortite, per cui era di fisso vera. Restava da definire la questione base: che ruolo aveva il musicista rock Zeno Esposito aka Tamburino all’interno degli eventi in corso?

Riassunto delle puntate precedenti: per puro caso Zeno incontra Blackhacker sulla via dello Sprawl. Yama cerca di tenerlo fuori dai piedi invece se lo ritrova tra i medesimi e combina un casino. Nel Paradiso degli Onfi mettono su una band che li scampa da morte certa. La smanettona ha conosciuto proprio il giorno prima - guarda caso - una tipa formidabile alla chitarra che entra nel gruppo. Pare che sia pure una discreta pilota di astronavi. È proprio lei a soccorrere il Capitano. E se ne intende parecchio di onfi, i quali si uniscono ai Supernova e li mandano in finale alla vigilia di un’invasione aliena. Così, per puro caso! Un totale di casi. Tanto vale armarsi di bacchette e avventurarsi nella Flat Zone con tutta la calma del mondo o quasi, che pure il longboard di Vlad era lì che lo invitava a fare un giro. Poi, magari, ad essere restituito.

Oltre al libro cartaceo, il volume è disponibile anche in vari formati elettronici - tra cui il primo EPUB3 interamente vettoriale del terzo millennio - sul sito internet dedicato a Viola Supernova.

www.violasupernova.com

 

 

CONDIVIDI SU:
  • twitter
  • twitter
SEGUICI SU:
  • facebook
  • twitter
  • friend
  • tumblr
  • linkedin